PRENOTA PRODOTTI


In questa pagina puoi ordinare on line il tuo farmaco.

Compila il form sottostante in tutte le sue parti.

Effettua una foto con il tuo smarthphone alla ricetta inquadrando bene tutti i dettagli riportati, clicca il tasto “sfoglia” per accedere ai tuoi contenuti ed allega la foto effettuata.  (in caso di fotografie non leggibili e/o sfocate sarai avvisato via mail dell’impossibilità di effettuare la prenotazione)

Puoi utilizzare il tuo servizio di posta inviando una mail a farmacia@ranaldo.it seguendo le medesime indicazioni.

La Farmacia Ranaldo non effettua vendita on-line di medicinali ad uso umano.

 

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo numero di telefono (richiesto)

ricetta medica (acconsento alla visione dei dati sensibili contenuti nel presente allegato)

allego foto ricetta medica (formato jpg, jpeg, png) (richiesto)

urgenza di reperimento del farmaco
normalemediaalta

Il tuo messaggio (ulteriori dettagli)

scrivi le seguenti lettere nella casella sotto
captcha

acconsento al trattamento dati GDPR n.679/2016 (obbligatorio)

Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003 Ranaldo garantisce la riservatezza dei dati forniti: tali dati saranno utilizzati esclusivamente per l’espletamento delle attività commerciali e/o legali e non saranno resi pubblici né ceduti a terzi. A richiesta degli interessati potranno gratuitamente essere rettificati o cancellati dagli archivi. Con la compilazione e l’invio della presente scheda si acconsente al trattamento dei dati forniti nei termini sopra esposti.

La prenotazione dei farmaci si intende a discrezione del responsabile della Farmacia Ranaldo. La direzione della farmacia si riserva il diritto di precludere, annullare o rifiutare ogni richiesta ritenuta non valida o inesatta. Il cliente, all’atto del ritiro del farmaco, dovrà presentare regolare ricetta medica per i casi in cui sia obbligatoria.

In caso di problemi o errori nella compilazione del form on-line, scrivere a farmacia@ranaldo.it

La Farmacia Ranaldo non è responsabile di eventuali problemi legati alla mancata ricezione del file dovuti a errori nella compilazione del form, mancanza di connettività internet da parte dei gestori nazionali, problematiche tecniche del provider.